Come posso trovare il prodotto che mi interessa?
Trovare un prodotto sul sito Spectra Geospatial è semplice e intuitivo. Nella Home trovi il pulsante “E-shop” con tutte le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca. In alternativa puoi cercare il prodotto che ti interessa nella barra “Cerca nel sito” in alto a destra. Puoi trovare informazioni dettagliate su ogni singolo prodotto e schede tecniche nella pagina specifica del prodotto.
Non ho trovato il prodotto che mi interessa, come posso fare?
Spectra Geospatial tratta un gran numero di prodotti e servizi, alcuni dei quali non sono inseriti sul sito. Se non hai trovato il prodotto che ti interessa contattaci via mail. Proveremo a soddisfare le tue richieste e a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Ho trovato il prodotto che cercavo, cosa devo fare per averlo?
Se hai trovato il prodotto che ti interessa, puoi noleggiarlo, acquistarlo o prenderlo di seconda mano. Scelta l’opzione che fa per te ti basta cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Cliccando nel pop-up che appare su “Procedi all’acquisto” accedi al tuo carrello e puoi aggiungere altri articoli (“Continua lo shopping”), svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone “Procedi all’acquisto”. A questo punto puoi accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati. Scegli infine i servizi accessori di consegna e conferma l’ordine cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento scelto.
Come posso effettuare il pagamento?
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento: bonifico bancario, PayPal, carta di credito, 12 mesi tasso zero e altri pagamenti dilazionati. Per tutte le informazioni relative visita la sezione condizioni di vendita.
Come posso controllare i miei ordini?
Una volta effettuata la registrazione, puoi accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area puoi visualizzare il tuo ordine ed il suo stato.
Quanto costa la spedizione dei prodotti che ho acquistato?
Per tutte le informazioni relative visita la pagina Spedizioni.
Dopo quanto tempo riceverò il prodotto?
La merce viene spedita in tutta Italia tramite il corrieri espresso BRT. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 2/3 giorni lavorativi (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori escluse). Per tutte le informazioni relative visita la pagina Spedizioni.
Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina. Per tutte le informazioni relative visita la pagina Spedizioni.
Ho cambiato idea e non voglio più il prodotto. Cosa succede?
Se non sei più interessato al prodotto o il prodotto non risponde alle tue esigenze, puoi usufruire del diritto di recesso. Per tutte le informazioni relative visita la pagina Garanzia e Resi.
Il prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Potrebbe accadere che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto. Qualora ricevessi il prodotto con imballo danneggiato, ti consigliamo di accettare la merce con riserva di controllo, apponendo sui sistemi del corriere come motivazione “Merce con imballo visibilmente danneggiato”. Ti basterà poi contattarci, provvederemo ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. Potrebbe inoltre accadere che il prodotto acquistato sia difettoso. In tal caso, ti basterà contattarci allegando documentazione fotografica della merce difettosa. Una volta accertato lo stato non conforme del prodotto, provvederemo a sostituirti la merce.
Ho inserito i miei dati per acquistare un prodotto. Chi ne avrà accesso?
I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del D.lgs. 10 agosto 2018, N. 101 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da Spectra Geospatial. Per ulteriori informazioni contattaci.