Spectra Geospatial in Italia, online il nuovo Marketplace!

Il brand Spectra Geospatial non è una novità per gli addetti ai lavori ed i professionisti della misurazione ed anche in Italia sempre più persone hanno imparato a riconoscerne qualità, affidabilità e versatilità.

Il far parte della grande famiglia Trimble, leader indiscusso nel settore, di certo non guasta, ma la voglia di trovare un proprio spazio nel mercato ha da sempre spinto Spectra Geospatial a perseguire la sua strada distinguendosi su più fronti, dal software alle integrazioni possibili.

Oggi Spectra Geospatial rinnova il suo impegno per servire al meglio il mercato italiano e lo fa scegliendo di affidarsi all’esperienza Spektra, una società del gruppo Trimble con una lunga tradizione al servizio dei professionisti italiani.

Per restare fedele al suo spirito innovativo e all’attenzione per il valore per i suoi clienti, sceglie di proporre il noleggio e l’acquisto dei suoi dispositivi esclusivamente attraverso il canale online, proprio tramite questo sito su cui stai navigando.

Spedizioni in 24 ore dall’ordine, spese di spedizione gratuite sopra i 250 € e formula “soddisfatto o rimborsato” sono solo alcuni dei tantissimi vantaggi previsti per i nostri clienti.

Per il pagamento, oltre alle più diffuse carte di credito o il popolarissimo Paypal, sono stati messi a disposizione anche il pagamento tramite bonifico bancario ed un’innovativa formula di pagamento rateale, che permette di accedere con più serenità agli strumenti e le risorse proposte.

Il nuovo sito non è solo vendita e noleggio della proposta al mercato Spectra Geospatial: per supportare i nostri clienti abbiamo previsto un’area dedicata agli strumenti usati o ex-demo, che rendiamo disponibili per l’acquisto direttamente online.

Ognuno può proporci il suo strumento usato per la vendita tramite la nostra vetrina: verificata la bontà della proposta, lo strumento o l’accessorio diventerà parte della nostra offerta, a vantaggio sia di chi vende che di chi acquista.

Siamo arrivati al momento del “but wait, there’s more!”, la nostra Community!

Abbiamo voluto creare un’area riservata per poter condividere con i professionisti italiani novità in esclusiva, vantaggi, documentazione tecnica, video lezioni e molto altro.

Per poterci accedere non è obbligatorio essere clienti, ma semplicemente registrarsi al sito, compilare un rapido questionario e… accedere!

Lo puoi fare anche in questo momento, ti conviene: per premiare i primi professionisti che si uniscono per primi alla nostra Community, abbiamo previsto un welcome kit, disponibile fino ad esaurimento scorte!

Ci auguriamo di crescere insieme a te e Spectra Geospatial nei prossimi mesi: noi ce la metteremo tutta, offrendoti il meglio della proposta commerciale e sempre più servizi e contenuti di valore.

Per non perderti neanche una novità e/o opportunità, il consiglio è di iscriverti alla newsletter e seguirci sui social: come? Trovi il richiamo a fondo pagina, bastano pochi secondi.

E adesso via, se hai ancora un po’ di tempo, ti proponiamo la nostra selezione di ricevitori GNSS Spectra Geospatial, dal nuovissimo SP85 al compatto SP60: li conosci già? Scoprili sul nostro e-shop!